martedì 17 novembre 2015

QNAP presenta l'app Qphoto Mobile per iOS,

QNAP presenta l'app Qphoto Mobile per iOS, con interfaccia utente personalizzata per iPad e compatibile con CloudLink per un accesso remoto facilitato

Qphoto Mobile App for iOS

Taipei, Taiwan, 17 novembre 2015 – QNAP® Systems, Inc. ha presentato oggi la nuova app Qphoto mobile per iOS®, per sfogliare, caricare, scaricare e condividere facilmente con l'iPhone o l'iPad le foto archiviate su un QNAP NAS, in totale mobilità.
Qphoto offre diverse strategie per gestire le raccolte fotografiche: gli utenti possono cercare rapidamente le foto per date o tag, sfogliare foto e video facilmente in una sequenza temporale, nelle miniature, in elenchi e cartelle, caricare/scaricare all'istante i contenuti multimediali da/verso un QNAP NAS e condividere facilmente le foto via e-mail o sui social network.
Il nuovo Qphoto per iOS si caratterizza per l'esclusivo design personalizzato per layout verticali e orizzontali sull'iPad. “È comodo usare l'iPad con il display verticale ma anche sfogliare i contenuti in una vista orizzontale", ha dichiarato Cherry Chen, Product Manager in QNAP. “L'interfaccia utente personalizzata di Qphoto offre un'esperienza di navigazione ottimale a prescindere dall'orientamento dello schermo sull'iPad”.
Qphoto per iOS integra il supporto per il servizio di accesso remoto CloudLink con cui gli utenti possono sfogliare facilmente foto e video archiviati sul QNAP NAS quando non sono a casa o in ufficio. “Abbiamo ricevuto molte richieste di utenti di iOS che chiedevano la possibilità di usare il servizio CloudLink; perciò abbiamo aggiunto questa funzione che sarà disponibile sulla nuova app Qphoto mobile”, ha proseguito Chen.
Il nuovo Qphoto supporta i dispositivi iOS con iOS 7 (e successivi). Per sfruttare appieno tutte le funzionalità di Qphoto, gli utenti devono eseguire l'upgrade de firmwarel QNAP NAS a QTS 4.2 (o versioni successive) e installare Photo Station (versione 5.0 o successive) da QTS App Center.
Disponibilità
Qphoto oggi è disponibile nell'App Store sui dispositivi iOS. Maggiori informazioni su Qphoto e altri prodotti QNAP sono disponibili sul sito www.qnap.com.

Chi è QNAP
QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

Nessun commento:

Posta un commento