martedì 17 novembre 2015

QNAP presenta l'app Qphoto Mobile per iOS,

QNAP presenta l'app Qphoto Mobile per iOS, con interfaccia utente personalizzata per iPad e compatibile con CloudLink per un accesso remoto facilitato

Qphoto Mobile App for iOS

Taipei, Taiwan, 17 novembre 2015 – QNAP® Systems, Inc. ha presentato oggi la nuova app Qphoto mobile per iOS®, per sfogliare, caricare, scaricare e condividere facilmente con l'iPhone o l'iPad le foto archiviate su un QNAP NAS, in totale mobilità.
Qphoto offre diverse strategie per gestire le raccolte fotografiche: gli utenti possono cercare rapidamente le foto per date o tag, sfogliare foto e video facilmente in una sequenza temporale, nelle miniature, in elenchi e cartelle, caricare/scaricare all'istante i contenuti multimediali da/verso un QNAP NAS e condividere facilmente le foto via e-mail o sui social network.
Il nuovo Qphoto per iOS si caratterizza per l'esclusivo design personalizzato per layout verticali e orizzontali sull'iPad. “È comodo usare l'iPad con il display verticale ma anche sfogliare i contenuti in una vista orizzontale", ha dichiarato Cherry Chen, Product Manager in QNAP. “L'interfaccia utente personalizzata di Qphoto offre un'esperienza di navigazione ottimale a prescindere dall'orientamento dello schermo sull'iPad”.
Qphoto per iOS integra il supporto per il servizio di accesso remoto CloudLink con cui gli utenti possono sfogliare facilmente foto e video archiviati sul QNAP NAS quando non sono a casa o in ufficio. “Abbiamo ricevuto molte richieste di utenti di iOS che chiedevano la possibilità di usare il servizio CloudLink; perciò abbiamo aggiunto questa funzione che sarà disponibile sulla nuova app Qphoto mobile”, ha proseguito Chen.
Il nuovo Qphoto supporta i dispositivi iOS con iOS 7 (e successivi). Per sfruttare appieno tutte le funzionalità di Qphoto, gli utenti devono eseguire l'upgrade de firmwarel QNAP NAS a QTS 4.2 (o versioni successive) e installare Photo Station (versione 5.0 o successive) da QTS App Center.
Disponibilità
Qphoto oggi è disponibile nell'App Store sui dispositivi iOS. Maggiori informazioni su Qphoto e altri prodotti QNAP sono disponibili sul sito www.qnap.com.

Chi è QNAP
QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

giovedì 16 luglio 2015

The 360º camera with GLOBAL SHUTTER (60FPS, 4K) - DIY Drones

The 360º camera with GLOBAL SHUTTER (60FPS, 4K) - DIY Drones









Interesting camera with Global Shutter. Can imagine so many VR applications when mounted on a drone! This has 60FPS and 4K video output

Hope the Wifi thingy can be turned on and off to avoid radio interference. Update: Wifi can be turned on and off!! (Jeffrey has added a comment at Kickstarter project page).

This is from Jeffrey Martin at sphericam.com and 360cities.com



Link: https://www.kickstarter.com/projects/1996234044/sphericam-2-the-4k-...

giovedì 19 marzo 2015

Emperor 1510 Chair: ecco la postazione di gioco definitiva

Emperor 1510 Chair è più di una bellissima sedia ergonomica: ha una struttura in acciaio per collegare fino a tre monitor e se volete vi viene venduta anche con un PC. I prezzi però sono tutt'alt
Si chiama Emperor 1510 Chair ed è il sistema da gioco definitivo che vogliamo metterci in salotto, soldi e partner permettendo. Si trova su Caseking ed è un ritrovato di tecnologia e bellezza che fa sognare. Emperor 1510 Chair non è una semplice sedia ergonomica per salvare i nostri preziosi di dietro durante le lunghe sessioni di gaming, ma è molto di più.



fonte:http://www.tomshw.it/news/emperor-1510-chair-ecco-la-postazione-di-gioco-definitiva-52989">Emperor 1510 Chair: ecco la postazione di gioco definitiva - Tom's Hardware







Si tratta di una soluzione in cui la sedia è sì la parte principale, ma che non si fa mancare una struttura per il collegamento di uno o tre monitor (30 pollici oppure tre da 24 pollici), un sistema audio BOSE integrato e l'illuminazione LED per rendere il tutto un po' più tamarro.









Esistono tre offerte che gravitano attorno all'Emperor: è possibile acquistare la sola sedia a 5.000 euro, la sedia più un computer equipaggiato con diverse schede video e overclock a 9000 euro e il solo PC a circa 2000 euro. Ovviamente i prezzi sono "a partire da", perché vi basta andare a questo indirizzo per intervenire sul configuratore e cambiare hardware e prezzi. Ad esempio potete passare dal CPU Core i5 4670K al Core i7 4770K, da due schede video GTX 770 a due R9 290X e così via. Si possono montare fino a 16 GB di memoria DDR3 2133 MHz di Avexir.



 - 4
 - 1  - 2  - 3



"Le staffe dell'Emperor 1510 sono realizzate artigianalmente e realizzati con acciaio canadese, che è spesso 4,7 millimetri. Le parti sono verniciate a polvere e protette da una garanzia di 5 anni che copre eventuali difetti strutturali. Il sedile è in un tessuto di microfibra di alta qualità. La parte superiore del sedile è regolabile in altezza tramite le barre di acciaio collegate", segnala Caseking.










Inoltre per ogni sistema completo acquistato, riceverete tre dozzine di energy drink, chiamati Energy King, in omaggio". Sì insomma, non solo vogliono farci stare seduti per ore come se fossimo un tutt'uno con il computer, ma vogliono anche darci schifezze da bere. Un'arma di morte, una morte senza respawn, ma una morte da vero geek. Fino alla fine.



fonte: http://www.tomshw.it/news/emperor-1510-chair-ecco-la-postazione-di-gioco-definitiva-52989